Enzo Miccio presenta la sua linea di abiti da sposa

51 Enzo Miccio

Una collezione di 25 modelli di wedding dress disegnati da Enzo Miccio, event designer riconosciuto a livello internazionale per il gusto ineccepibile nell’organizzazione di wedding da sogno. Una collezione che ha avuto subito un grande successo, presentata in una straordinaria serata di gala.

“Ad ogni donna la sua fiaba… un’idea, un immaginario, un sogno che si materializza davanti agli occhi. Linee eleganti, forme sofisticate, tessuti preziosi prendono vita, avvolgendo la silhouette della donna che da principessa si accinge al Grande Giorno” E.M.

Parole che fanno sognare, così come le linee eccezionali degli abiti creati da Enzo Miccio,  frutto di un’esperienza pluriennale a fianco delle future spose,  sfociata in una ricerca ed una accurata selezione dei più pregiati tessuti per dar vita ad abiti dai tagli sartoriali. Leggerezze eteree in cui l’organza ed il mikado si combinano con i preziosi pizzi valenciennes e rebrodè per una sposa romantica ed al contempo moderna, in linea con le tendenze rielaborate in uno stile senza tempo. 

La linea è distribuita da Nicole Fashion Group, marchio leader di riferimento della moda sposa in Italia e nel mondo da ormai 20 anni, solidamente ancorato ad una passione di famiglia coltivata nel corso delle generazioni.


 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*