,

Eros pour Femme, la nuova fragranza di Versace

Eros-Pour-Femme_100ml_bottle

Eros pour Femme è espressione assoluta di potere e seduzione. Dalla fragranza accattivante, all’eleganza della bottiglia, alla campagna con Lara Stone scattata da Mert Alas & Marcus Piggot. Tutto questo è Eros Pour Femme”. Firmato, Donatella Versace.

La nuova fragranza griffata Versace attira l’attenzione solo a guardare la confezione e la bottiglia, modellata sui codici mitologici propri del DNA Versace. La Medusa in rilievo al centro e la greca incisa sul contorno offrono senza indugio la loro marcata personalità alla creazione. Il back e il tappo sono in armonia con il fronte: il primo riprende il decoro della greca in metallo oro sul contorno, il secondo mostra la Medusa in rilievo sul top. Custodito in un pregiato coffret deluxe, sembra più un oggetto d’alta gioielleria che un profumo.

L’Eros in un profumo, un’alchimia di note seducenti, luminose e femminili. Un raffinato accordo di limone e gelsomino sublimato da legni morbidi e sensuali.  Petali di peonia donano risvolti vellutati mentre il tocco luminoso del fiore di limone esalta l’accordo fiorito e rimanda alla tradizione e alla terra d’origine della Maison.

Le parole di Donatella Versace sono una sorta di sunto di ciò che rappresenta l’essenza di una delle più importanti Maison d’Alta Moda del mondo.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*