Esce il libro Lamborghini – 50 anni di fascino e passione

copertina

È stato presentato presso il Museo Lamborghini a Sant’Agata Bolognese un nuovo volume dedicato al Marchio del Toro, dal titolo “Lamborghini – 50 anni di fascino e passione”. Il volume è edito dalla Artioli Editore ed è stato scritto da Daniele Buzzonetti, giornalista specializzato nel settore dell’auto e cultore di storia del motorismo.

Il nuovo volume ripercorre in 320 pagine le tappe salienti che hanno costruito nel tempo il mito del marchio italiano di vetture supersportive. Le vicende più significative sono vivacizzate con il racconto diretto dei protagonisti del passato, mentre gli interventi del Presidente e AD Stephan Winkelmann e del Membro del Board per Ricerca e Sviluppo, Maurizio Reggiani, introducono nell’attuale universo di Automobili Lamborghini e consentono di capire quali siano le strategie per il futuro.

Inoltre, nelle pagine del libro, è possibile scoprire come nasce la nuova Huracán, attraverso le 23 stazioni della linea di montaggio, e come viene realizzata la sofisticata monoscocca in carbonio della Aventador, partendo dal taglio del tessuto, fino all’assemblaggio finale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*