EYELET Milano, solo esclusività

EyeletMilano_pochette_FE5B7268

Accessori di lusso venduti unicamente attraverso il web. È nato EYELET Milano, marchio esclusivo di pochette da giacca e shopping bag interamente Made in Italy.

Pochette da taschino e shopping bag: accessori dal sapore classico, ma che ancora oggi vengono utilizzati quotidianamente sia dagli uomini che dalle donne, reinterpretati secondo i canoni della moderna eleganza e arricchiti da dettagli preziosi di inconsueta originalità.

L’origine italiana del progetto in tutte le sue fasi, dall’ideazione alla produzione, è ribadita nel nome con il richiamo forte alla città di Milano, da sempre una delle piazze più importanti per quanto riguarda la moda ed il design italiano.

Il denominatore comune di tutte le collezioni di EYELET Milano è un processo produttivo che mira alla qualità, attraverso una minuziosa scelta dei materiali e una selezione accurata dei fornitori. L’attenzione al dettaglio si traduce in una filiera rigorosamente organizzata in modo tale che ogni elemento della pochette da giacca e delle shopping bag, sia realizzato dalle industrie top del settore. I tessuti, un piquet e un lino di alta gamma, provengono dal distretto di Varese, prodotti dalla Leggiuno S.p.a., azienda fondata nel 1908; l’asola è di filato italiano in cotone colorato; il bottone fuori misura è in madreperla realizzato dalla Conti Wej s.r.l. di Piacenza. Declinate anche in versione Luxury, sia la pochette da giacca sia la shopping bag sono disponibili con bottone d’oro 18 carati (bianco, rosa e giallo) oppure d’argento 925, creati e modellati su misura da orafi artigiani.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*