New York Fashion Week , più di 100 sfilate!

ny-fashion-week-2012_784x0

New York vede sfilare sulle passerelle circa 80 stilisti con le loro collezioni P/E 2015. Più di 100 sfilate che stanno portando nuove tendenze, look e colori. Tutto ciò fino all’11 settembre. Di che stiamo parlando? Ma della Mercedes-Benz Fashion Week di New York, naturalmente!

Presenti alla manifestazione più chiacchierata del mondo i più grandi nomi della moda americana. Come vi avevamo accennato la settimana scorsa, i protagonisti indiscussi sarebbero stati: Lacoste, Ralph Lauren, Calvin Klein, Donna Karan, Tommy Hilfiger e Marc Jacobs. Al loro fianco spuntano i nomi di giovani stelle che stanno segnando la moda americana, come il californiano Alexander Wang. Ricordiamo che la NYFW segna il debutto dell’ex direttore artistico di Bally, Michael Herz, che adesso si occupa del famoso marchio Diane von Furstenberg.

Visto che siamo nel pieno della settimana newyorkese, vi segnaliamo che oggi sarà la volta di Tommy Hilfiger. Domani, invece, si alterneranno in passerella i grandi nomi dell’Alta Moda: Vera Wang Collection, Rodarte, Diesel Black Gold, Marc by Marc Jacobs, Oscar de la Renta e Narciso Rodriguez.

Il 10 settembre aprirà la giornata Michael Kors, mentre per le passerelle finali dell’11 settembre 11 vedremo: Ralph Lauren Collection, Chloë Sevigny for Opening Ceremony, J. Mendel, Calvin Klein Collection e Marc Jacobs.

Segui la diretta streaming e le repliche a questo link!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*