Ferrari e Bburago: eccellenze per collezionisti

Ferrari e Bburago, due eccellenze nei rispettivi campi nel nostro Paese, mettono insieme idee e forze per proporre una collezione assolutamente esclusiva. Si chiama die cast Ferrari Bburago, una linea di automobili in scala che riproducono alla perfezione le fantastiche Ferrari in pressofusione ed in particolare con la Linea Ferrari Signature Series, la proposta top di gamma della collezione.

Un accordo esclusivo fra i due brand ha permesso di realizzare i numerosi modelli di auto storiche e di ultima generazione, che sono distribuiti da MacDue.

Un design straordinario, dettagli rifiniti senza lasciare nulla al caso, colori brillanti e proporzioni perfette, rendono la Linea Ferrari Signature Series unica nel suo genere.

Dedicata ai collezionisti ed appassionati più esigenti, la collezione si compone della Ferrari California T, disponibile nelle scale da 1:18 e 1:43 e nelle versioni Closed Top e Open Top, della LaFerrari, l’hypercar del Cavallino Rampante che è entrata di diritto nella storia di Ferrari e dell’automobilismo moderno ed infine dall’iconica Ferrari 458 Speciale, l’auto di Maranello che presenta un insieme di innovazioni tecnologiche che rendono questa vettura unica e particolare.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*