Ferrari Essence Collection: fragranze esclusive

IMG_2156

Si chiama Ferrari Essence Collection e rappresenta la forma evocativa più pure dello spirito delle Gran Turismo del Cavallino Rampante. Una linea prestigiosa che si presenta manifestando tutto il suo lussuoso carattere.

Cinque fragranze: Essence Oud, Essence Musk, Leather Essence, Cedar Essence e Vetiver Essence, compongono questa linea raffinata ed elegante a partire dalle confezioni.

Essence Oud: Proviene dal legno di Agar l’essenza di questa fragranza che vuole simboleggiare nel leggendario rosso Ferrari, tutto la potenza delle GT di Maranello.

Essence Musk: Nel suo flacone bianco immacolato, rende omaggio alla trasparenza e alla luminosità dei gruppi ottici delle Ferarri.

Leather Essence: Lusso, eleganze e sensualità sono caratteristiche che dominano gli abitacoli della Rossa più famosa del mondo. La fragranza è un vivace mix di bergamotto, chiodi di garofano e arancia amara.

Cedar Essence: Fresca e vivace, ricca di energia, questa fragranza è una delle novità di questa collezione. È l’espressione tangibile del lusso, del potere e della raffinata eleganza.

Vetiver Essence:  Calda, speziata boisé, è la manifestazione dell’eleganza maschile atemporale e si presenta in un flacone ispirato al mitico Grigio Silverstone.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*