,

Ferrari, nuovo flagship store a Milano

150022_cor

Lo storico Palazzo Ricordi di via Berchet, a Milano, si tinge di rosso. Infatti, la Ferrari vi ha aperto un flagship store davvero favoloso. Progettato dallo studio dell’architetto Massimo Iosa Ghini, questo flagship, il secondo proprietà Ferrari dopo quello di Maranello ed è ovviamente un punto vendita dedicato agli amanti del Cavallino Rampante.

La location è pazzesca e le dimensioni permetteranno ai visitatore di trascorrere ore intere fra mille gadget di ogni tipo. Settecentocinquanta metri quadri distribuiti su 3 livelli con 15 vetrine che si affacciano sulle vie più centrali di Milano, a due passi dal Duomo: raggiungere il nuovo flagship store di Ferrari è davvero semplice da ogni parte della città.

Ma non è tutto! All’interno di questo store, infatti, è possibile anche divertirsi: un luogo di intrattenimento, con i suoi video-wall interattivi, le postazioni multisensoriali e, a breve, quattro simulatori F1 che consentiranno ai visitatori di cimentarsi al volante su cinque circuiti storici. Nell’attesa dei simulatori, ora chi visita il negozio può divertirsi a gareggiare con due tortuose piste realizzate da Carrera.

Insomma, qui dentro, è possibile trascorrere un pomeriggio diverso all’insegna della propria passione…

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*