Ferretti Group presenta la Custom Line Navetta 28 e lo Yachts 650

FY650 - low

Ferretti Yachts e Ferretti Custom Line saranno protagonisti di rilievo ai prossimi Saloni Nautici di  Cannes, Montecarlo e Genova, con le grandi novità 2014: Ferretti Custom Line Navetta 28 e Ferretti Yachts 650.

Al Cannes Yachting Festival 2014 (9-14 settembre) verranno esposte 5 imbarcazioni cult che hanno fatto la storia di Ferretti Yachts: Ferretti Yachts 870, Ferretti Yachts 800, Ferretti Yachts 960, Ferretti Yachts 750, Ferretti Yachts 690. Ma le perle saranno la novità del 2014.

Ferretti Custom Line Navetta 28, coniuga alla perfezione il comfort della crociera alla tenuta del mare in qualsiasi condizione. Vantanumerose innovazioni, come il sistema Dual Mode Transom – brevetto esclusivo di Ferretti Group che rivoluziona interamente l’area esterna di poppa -, le nuove grandi vetrate a scafo installate per la prima volta su questo modello, e un impianto di intrattenimento all’avanguardia. Una sorta di villa in movimento sul mare, che sposa perfettamente la filosofia dello slow motion, che contraddistingue da sempre i maxi yacht semidislocanti Ferretti Custom Line.

La Ferretti Yachts 650 è invece la prima di una serie di modelli destinati a rinnovare la gamma del brand nella fascia sotto i 70 piedi. L’ispirazione viene dal Ferretti Yachts 620, uno dei best seller del marchio: anche per il nuovo 65 piedi il cantiere prevede configurazioni alternative sia nel ponte sole – disponibile in versione hard top – sia per gli ambienti interni. Ferretti, infatti, ha progettato una edizione “Tai He Ban by Ferretti” del 650, dedicata in particolare agli armatori dell’Estremo Oriente. Proprio in Asia si sposterà la prima unità dell’imbarcazione, dove è già stata venduta ad un armatore cinese.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*