Festa della mamma: che regali di lusso!

A giorni sarà la Festa della Mamma e per dirle grazie del suo amore incondizionato, della gioia e i sorrisi che è sempre pronta a donare ai propri figli, per i gesti e le parole dolci di tutti i giorni… dedicatele un pensiero speciale in un giorno unico. Le maggiori Maison si sono attivate al proposito, pensando a qualcosa di particolare per ogni mamma, a seconda del proprio lifestyle.

Sinefinis Rosé

Sinefinis Rosé propone la bollicina perfetta, per un regalo perfetto o un brindisi perfetto in onore di tutte le mamme! A base di Pinot Nero, nasce dalla creatività e dalla volontà di due produttori: Robert Prinčič di San Floriano del Collio in Italia e Matiaž Četrtič di Kojsko in Slovenia. Un progetto che recupera la secolare unità dei due territori. Il Rosé Sinefinis, distribuito in Italia da Pellegrini SpA, è prodotto con 70% Pinot Nero, 20% Chardonnay, 10% Ribolla Gialla e viene affinato in bottiglia per almeno 30 mesi.

 

Wonder Woman – Melissa

Completamente inspirata all’esplorazione e alla celebrazione delle differenti componenti della figura femminile nella società, la collezione punta sul super-flat caratterizzata dai disegni cartoon Wonder Woman sulla tomaia e nella soletta interna della scarpa realizzata in 100% pvc profumato, come tutte le calzature Melissa. Quale personaggio migliore può intonarsi con la Festa della Super Mamma?

 

 

TomTom

TomTom quest’anno festeggia la Festa della Mamma proponendo un arcobaleno di colori. Con l’acquisto di un nuovo TomTom + Composizione corporea si riceverà in regalo un secondo braccialetto colorato da abbinare al proprio umore, all’outfit preferito o da indossare in occasioni particolari. Un regalo ideale per una mamma che vuole tenersi in forma, senza rinunciare ad un tocco di stile anche quando si allena. TomTom Touch è infatti il compagno perfetto sia per monitorare i propri progressi durante l’allenamento che per motivarsi a stare in forma nella routine quotidiana grazie all’esclusiva misurazione della composizione corporea.

Chopard

Per le mamme affezionate alla gioielleria di alto livello bisogna affidarsi assolutamente a Chopard. 6 faccette, 12 spigoli, 8 angoli. Il cubo, con la sua forma minimalista, rappresenta la perfezione in geometria. Affilato ed elegante, più rock che romantico, a metà strada tra urban style e modernità, il cubo si prende gioco dei generi e non rispetta i codici. Oggi, il lusso sostenibile è una priorità e Chopard ha selezionato l’oro certificato Fairmined per questa collezione simbolo di modernità. Utilizzato dal 2013 nella Haute Joaillerie con i gioielli Green Carpet, poi nella Haute Horlogerie con gli orologi L.U.C, questo marchio garantisce un’estrazione nel rispetto delle comunità minerarie e dell’ambiente. Oggi anche Ice Cube Pure entra a far parte di questo processo virtuoso.

Farnese Gioielli

Esiste un luogo in cui è ancora possibile incontrare l’alta gioielleria italiana, fatto non di scintillanti vetrine ma di mura che costudiscono un’esclusiva sapienza: questo luogo è Farnese Gioielli. Si chiama Mondo, la collezione di Alta Gioielleria che la Maison Farnese dedica all‘universo interiore femminile ed è ispirata a due concetti contrapposti, mutevolezza e solidità, che ben rappresentano la donna. Gioielli unici che nascono come un anello classico, che avvolge le dita con forme morbide e rassicuranti, e insieme contemporaneo, grazie alla sua capacità di mutare in pochi secondi per rappresentare in maniera assoluta lo stato d’animo e la personalità della donna che li sta indossando, rendendola così protagonista in ogni occasione.

Numeroventidue

Change is the right way. Ogni giorno con Numeroventidue si può coordinare una Shoulder Starp diversa al proprio umore e al colore del cielo. Tra fiori, borchie, frange colorate e disegni etno le bag di Numeroventidue rinnovano continuamente il proprio look, grazie ai pratici moschettoni delle tracolle che possono essere attaccati a tutti i modelli. Vero must di questo 2017, le tracolle sono perfette anche per dare un tocco colorato al proprio look senza bisogno di altri accessori, creando stili sempre nuovi.

Le Pandorine

Il perfect gift per la festa della mamma è targato Le Pandorine. Il brand svela il segreto per essere delle vere matchy mum & daughter in tutte le occasioni. Con le Energy Bag e le Energy Mini ci si può sbizzarrire a combinare due borse identiche nei dettagli, ma diverse nella misura. Tra il flower power e le linee geometriche non si passa di certo inosservate. Le bag di Le Pandorine sono realizzata in poliuretano con manico imbottito e tracolla staccabile. Bellissima l’interno con cerniera e patella con chiusura in metallo brunito.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*