,

Festival di Cannes 2016: cosa indossano le star?

Inutile negarlo, in questi giorni, i riflettori sono puntati sulla 69esima edizione del Festival di Cannes, uno dei red carpet più attesi a livello cinematografico e di ospiti importanti. Anche quest’anno la kermesse primaverile del cinema fa parlare di se’ già dai primi giorni, i vip indossano look ed abiti meravigliosi.

Anche nei prossimi giorni ci saranno anteprime, party, film imperdibili ed il tutto si chiuderà con l’attesa cerimonia finale che assegnerà la Palma d’Oro. Ad aprire la kermesse l’11 maggio è stato il film “Café Society” di Woody Allen con i protagonisti Kristen Stewart, Jesse Eisenberg e Blake Lively, (in Versace) splendide sul tappeto rosso.

Primo passaggio su questo red carpet invece per Julia Roberts la quale, per l’occasione, ha scelto un Giorgio Armani che non delude in nessuna occasione, lungo in nero e con una scollatura dolce come i suoi lineamenti.

Bianca Balti ha calcato il carpet con un lungo grigio di Alberta Ferretti couture e gioieli di Chopard, molto sexy come sempre Naomi Watts con il suo Armani lilla molto succinto ed impreziosito da pietrine e collana Bulgari. La bionda Kirsten Dunst invece indossa un Gucci lungo floreale, dando eco allo stile floreale di questa estate 2016.

Di giallo vestita, invece, la moglie di George Clooney, Amal, che ha optato per un Versace Couture. Splendide anche Susan Sarandon in nero, con spacco e scollatura generosa e una Jessica Chastain in un ambitissimo Alexander McQueen.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*