Flower Power per un’estate al top

Ispirazione: la isla blanca; dress code: hippie chic… et voilà, siamo pronte per partire per un viaggio a ritroso verso gli anni del Flower Power.

Tra stampe tropicali e tessuti morbidi, frange e white dress, per capi easy to wear e di grande effetto, come la tuta Tropical della linea “Must Have It!” di Bershka, un capo comodo e femminile allo stesso tempo, o la linea creata per l’evento Coachella di H&M, che ha spopolato nei flagstore.  Eh sì, perché tutto torna nella moda, anche (soprattutto) i famigerati Seventies, che raccontano di una donna semplicemente chic, che sa adattarsi ad ogni situazione ed ha molteplici interessi, che ama la vita sociale, si circonda di amiche con cui andare a fare shopping, ma nonostante i molti impegni, non trascura la famiglia, il lavoro, la casa e l’amore…

Vi siete riconosciute in questa descrizione? Sì, voi siete proprio così, mille interessi e mille cose da fare, insieme all’incredibile capacità di portare tutto a compimento, con forza ed un’incredibile potenza; e dunque, non pensate di meritare un attimo di relax da dedicare a Voi stesse e alla vostra bellezza?

Oltre a trovare la giusta ispirazione per l’outfit, considerate anche un momento speciale da ritagliare per le vostre chiome. Bellezze naturali e semplicemente glamour, tagli mossi e veloci da gestire in colori densi e luminosi per il giorno, movimenti effetto asciugatura al sole, fiori romanticamente scivolati fra i capelli, fino ad arrivare all’ora dell’aperitivo… e lì, certo, il tono cambia: lo style si ritrova più deciso, il mosso si abboccola, il corto si lucida, il lungo si esalta! E così, tra un cosmopolitan e un mojito, tra una risata con le amiche e uno spuntino con la famiglia, assaporate anche la sensazione dell’estate che attraversa i vostri morbidi capelli… per sentirsi belle, a volte basta un fiore, anzi, un flower power!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*