Fossil lancia due fragranze esclusive

fossil

In occasione dei trent’anni di attività, Fossil lancia le sue prime due esclusive fragranze, dedicate all’uomo e alla donna, con packaging in linea con l’anima vintage del brand.

“Fossil 1954 for Women” e “Fossil 1954 for Men” esprimono l’essenza di un marchio davvero importante: autenticità, creatività e un’estrema attenzione al design artigianale. Armonizzato da maestri profumieri, Fossil 1954 evoca la nostalgia e l’emozione del dei momenti che preferiamo. Nella fragranza dedicata alla donna, Fossil combina le note fiorite in una miscela fresca e inaspettata, che risulta in un profumo pulito e netto. Una profonda nota di legno nella fragranza per lui porta alla mente un profumo classico, ricco. ll design del flacone si ispira alle iconiche lavorazioni del vetro tipiche di metà Novecento, mentre la forma richiama i decanter vintage degli anni 1950 e 1960.

Fossil 1954 for Woman combina il fiore di mandarino con pepe rosa e zenzero, per un avvolgente profumo speziato. La fragranza del legno di cedro del Texas dà un tocco finale unico, autenticamente Fossil.

Fossil 1954 for Men richiama quello di una giacca di pelle usata: il legno di sandalo dà a Fossil 1954 per lui un tocco finale che richiama l’idea del contrasto tra liscio e ruvido. Un sottile strato di questo classico aroma è perfettamente completato da una nota di fondo di vaniglia naturale.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*