,

Gea, l’auto-palestra

Italdesign-Giugiaro-Gea---wellness---1

Al Salone Internazionale dell’Automobile di Ginevra, giunto all’85ª edizione, è stata presentata in anteprima mondiale gea, la prima auto al mondo ad essere dotata di modalità wellness.

Il progetto, creato da Italdesign Giugiaro per Audi e svulippato in collaborazione con Technogym, leader mondiale nella fornitura di prodotti, servizi e soluzioni per il fitness ed il wellness, si propone come il futuro della mobilità di lusso.

Il guidatore potrà selezionare la modalità wellness che attraverso dei LED dai toni ambrati creerà immediatamente un’atmosfera più rilassata e calda all’interno dell’abitacolo, un video tutorial con i programmi di esercizio Technogym apparirà sui monitor per guidare l’utente ed il passeggero potrà svolgere esercizi isometrici per il risveglio muscolare, ideali per le soste durante i lunghi viaggi.

Firmate Techongym due maniglie in alluminio per esercitare la parte superiore del corpo, ospitate nei sedili posteriori, e due tavolette inserite nel pavimento che si sollevano a comando e che possono essere utilizzate per gli esercizi di stepping.

Inoltre, tra i due sedili posteriori, vi è spazio per un piccolo vano frigo in cui riporre bevande o succhi e sulla sommità un comodo cassettino per avere a portata di mano prodotti per la cura del corpo, dettagli che saranno apprezzati da tutti gli amanti del benessere e dello stile che ricercano la perfetta forma fisica.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*