George Clooney: regalo regale per la sua sposa Amal

george_amal

Un regalo di nozze degno di tale nome. Il chiacchieratissimo e seguitissimo matrimonio fra George Clooney e Amal Alamuddin continua ad essere al centro dell’attenzione mediatica. L’attore, infatti, ha regalato alla moglie una villa favolosa a 50 km da Londra, nella splendida campagna inglese. 12 milioni di euro, questo sembrerebbe essere il prezzo sborsato da Clooney per acquistare l’immobile che appare davvero “regale”. La villa si estende su circa 900 metri quadrati ed è completamente circondata da aree verdi e splendidi giardini.

A quanto sembra, si tratta della più grande residenza sulle rive del Tamigi ed è stata completamente restaurata dall’ex proprietario, il banchiere Bayoumi, che l’ha resa assolutamente moderna e funzionale. Lo stile inglese della villa, infatti, si mica alla perfezione con i confort che le innovazioni di quest’epoca assicurano. È dotata di una sala cinematografica, un centro benessere e una palestra. Tutta la proprietà vanta inoltre un sistema di sorveglianza a circuito chiuso assolutamente moderno. Insomma, un nido d’amore tutto da vivere per la nuova coppia del jet set internazionale.

Un luogo nel quale trascorrere in assoluta serenità il tempo insieme, lontano da occhi indiscreti e soprattutto nel confort più totale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*