Giada Curti è l’ospite d’onore de La Notte Veste Senise

Giada Curti

 

Giada Curti

Giada Curti sarà l’ospite d’onore deLa Notte Veste Senise, sfilata di moda nell’incantevole cittadina lucana, divenuta ormai appuntamento di rilievo nel settore, voluta e realizzata dal patron Pasquale Guidi. La stilista, intervistata sul numero di agosto-settembre di Lusso Style, farà sfilare la sua ultima collezione Shukran”, dedicata al mondo arabo e già applaudita ed acquistata in tutto il mondo. Senise è l’ultima tappa in Italia per la stilista che poi partirà per la Cina a settembre, per Dubai ad Ottobre a presentare questa meravigliosa collezione.

Oltre a Giada Curti, sulla passerella sfileranno anche straordinari stilisti protagonisti dell’Alta Moda come Anton Giulio Grande, Gianni Calignano, Dilaine Alves Rodrigues e i giovani emergenti Tiberia De Giorgi, Ileana Colavitto e Emanuela Conte.

La serata verrà presentata dall’attore Luca Capuano e dalla giornalista di Telenorba Daniela Mazzacane, la scenografia è affidata a Mario Carlo Garrambone e la coreografia a Matteo Giua, trucco e parruco affidato alla Scuola Europea di Policoro e Matera creata e gestita da Mirella D’Alessandro. Ospite canoro della serata sarà, invece, Francesco Tricarico.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*