Giornata all’insegna della bellezza con FNM Events e L’Oréal!

20141205_163612

Si è tenuto oggi, 5 dicembre, l’evento lancio di FNM Events, il nuovo format di eventi tra glamour e public relations, ideato da Barbara Molinario, Direttore di Fashion News Magazine.

Il primo appuntamento FNM Events è stato realizzato in associazione con AIL – Associazione Italiana contro le Leucemie-Linfomi e Mieloma, e con il Patrocinio di AltaRoma, Roma Web Fest, Giffoni Academy, Enzo Miccio Academy, Accademia del Lusso, Unione Cultura e Turismo.

L’evento lancio ha avuto luogo presso l’Accademia L’Oréal, una location esclusiva nel cuore di Roma, a due passi da Piazza di Spagna, in Piazza Mignanelli.

Per l’intera giornata sono stati allestiti 15 corner con esperti di bellezza L’Oreal a disposizione degli invitati per consigli e dimostrazioni: 9 hair stylist, 4 make up artist e 2 nail artist.

Ospite d’onore, la stilista romana Giada Curti, che da sempre coniuga il concetto di eleganza con romanticismo, raffinatezza e personalità.

Un’occasione di incontro, a cui eravamo presenti, per discutere e approfondire i segreti della bellezza e le nuove tendenze con esperti del settore, personaggi del mondo dello spettacolo, giornalisti e appassionati di glamour.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*