Grappoli di luce firmati de Grisogono

01-Grappoli-diamanti-bianchi-web

Si chiama Grappoli la nuova collezione di orologi firmata de Grisogono, dedicata al prossimo Natale. Cinque creazioni straordinarie, uniche, che celebrano l’eleganza e l’opulenza.

Dagli smeraldi fiabeschi alla sublime selezione di diamanti bianchi fino agli zaffiri blu e arancio e alla scommessa cromatica dell’ametista, intensamente viola, la collezione Grappoli non può mai passare inosservata. 

Protagonista la tecnica del pavè che, disposto a tutto tondo sul quadrante, si sposa alla sublime cornice delle gemme dal taglio briolette.  Ciò che stupisce è la motilità di queste ultime che al tocco e alla vista sembrano gocce della leggendaria ambrosia. 

La bellezza dell’audacia –afferma Fawaz Gruosi – conferisce alle sfarzose creazioni de GRISOGONO un valore che le rende uniche“.

La luminosità e lo splendore eccezionale dei diamanti bianchi incrementano il fascino di Grappoli: 70 dal taglio briolette e 980 tondi per un totale di 73 carati di pietre preziose. La variante in smeraldo verde conferisce all’orologio la massima lucentezza.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*