Gusto al Quadrato a Via Monte Napoleone

L’Associazione MonteNapoleone, l’organizzazione che che cura e valorizza le eccellenze di oltre 115 Global Luxury Brands presenti in Via MonteNapoleone, Sant’Andrea, Verri e Santo Spirito, presenta per la serata del prossimo 16 luglio la prima edizione di Gusto al Quadrato.

Con la collaborazione de Le Soste, l’associazione di ristoratori che promuovono nel mondo la gastronomia italiana (che vede tra i suoi fondatori Gualtiero Marchesi), e con il contributo del Comitato Grandi Cru, l’organismo che valorizza le aziende vinicole italiane che rispettano i più rigidi criteri qualitativi, Gusto al Quadrato persegue l’obiettivo, secondo le parole di Guglielmo Miani, Presidente di Associazione MonteNapoleone, “di sinterizzare l’essenza del lifestyle italiano, con un accostamento vincente tra moda e gastronomia”.

Nel corso della serata del 16 luglio le boutique del Quadrilatero aderenti all’iniziativa ospiteranno un loro chef partner o uno selezionato tra quelli de Le Soste, ognuno dei quali sarà chiamato a realizzare un particolare finger food, che potrà trarre ispirazione dal brand ospitante oppure sarà frutto del proprio estro creativo.

Inoltre il percorso terrà anche conto di unire tradizione ed innovazione, infatti accanto a proposte culinarie più tradizionali legate al territorio italiano, saranno presenti anche elaborazioni più sofisticate di alta pasticceria internazionale.

Gusto al Quadrato rientra tra le iniziative sviluppate da Associazione MonteNapoleone volte a mettere in luce, durante il periodo di EXPO 2015, una Milano internazionale e moderna.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*