Gusto&Lifestyle-The Italian Party: eccellenze a Cannes

Si chiama Gusto&Lifestyle-The Italian Party, l’evento che celebra le eccellenze dell’ospitalità e del buon vivere italiani, in programma a Cannes il prossimo 30 novembre in concomitanza con l’ILTM-International Luxury Travel Market, la fiera del turismo di lusso che richiama ogni anno i più importanti operatori e influencers del settore da tutto il mondo.

La serata è ideata da NEBE, società leader in Italia nella promozione del luxury travel. Un evento che attira clienti da tutto il mondo: infatti, l’Italia è in cima alla classifica del turismo di alta gamma e, secondo l’osservatorio Think with Bit 2015, il Belpaese nel cassetto dei sogni degli oltre 35 milioni di persone nel mondo. In fondo, viaggiare è diventato uno dei massimi social markers: conta non tanto ciò che si possiede ma quanto si è fatto, cosa si è vissuto.

Gusto&Lifestyle-The Italian Party di NEBE nasce per offrire a realtà dell’hôtellerie, dei viaggi d’alta gamma, del bello e del buono del Made in Italy un palcoscenico degno del pregio della loro proposta, in un contesto raccolto ma di festa. Qui, i clienti hanno la possibilità di incontrare i loro interlocutori in un evento di promozione innovativo, dove i marchi possono presentarsi insieme, ognuno con la propria individualità, sotto un unico segno della qualità e dell’eccellenza: un raffinato sistema per un nuovo “viaggio in Italia”.

La guest list della serata prevede buyer – agenti e tour operator del luxury travel, travel designer, concierge service supplier mentre sede della “festa italiana” sarà Villa l’Abri, un’elegante e preziosa dimora del 1910.

 

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*