Halloween, 5 proposte luxury per festeggiare

Halloween è alle porte e trascendere nella volgarità con gli accessori è piuttosto facile. Ma noi vogliamo continuare a credere che si possano scegliere oggetti a tema, che richiamino l’attenzione e non siano volgari. Ecco i 5 accessori luxury perfetti per la notte più terrificante dell’anno!

Gothic style per la borsa in nappa nera Richmond: i teschi come tante piccole borchie in metallo costellano disposti in file regolari la superficie della pochette rettangolare con tracolla in metallo brunito. In versione all over, uno degli stilemi più classici del mood Halloween-dark, impreziosisce la borsetta caratterizzata da una chiusura piegata e a cerniera. Firmata dallo stilista inglese di moda e accessori, è prodotta in Italia e distribuita dal Gruppo Moschillo. Prezzo su richiesta.

Pierre Mantoux, la maison italiana di hosiery, sa bene che le gambe delle donne sono una cosa seria ma per Halloween ha creato delle calze speciali per strappare un sorriso …di paura! Collant e calzini, gli accessori perfetti a completamento dell’outfit più chic per la notte delle streghe: un’immersione nell’atmosfera horror della ricorrenza è possibile grazie alla speciale limited edition di Pierre Mantoux che ha dato ai suoi prodotti icona una veste ad hoc per la notte più tenebrosa dell’anno. Decisamente un must raffinato per Halloween, i calzini neri hanno un motivo a fantasia a rete impreziosito dal colore principe della festa, l’arancio zucca: l’accessorio perfetto per completare il proprio look da regina della notte e mostrare gambe perfette da autentica- e sempre sofisticata – incantatrice!

Ermanno Scervino propone una mini faubourg in vitello spazzolato e frange ricamate con pietre dall’accento dark che sicuramente sarà un autentico must have per la serata in quanto è l’ideale per completare un outfit da vera strega! La borsa è disponibile sul sito e-commerce http://shop.ermannoscervino.it/ Prezzo € 1980.00.

COR SINE LABE DOLI ci mostra un Galla alla Frufu Nera con Nodo Nero che ricorda vagamente un uomo misterioso e fatale: il Conte Dracula nella sua più romantica ed elegante inclinazione. Tutte le donne cascano ai suoi piedi e, come nella tenebrosa storia di cui il Conte è protagonista, quell’attrazione sarà fatale. Nella notte di Halloween è bello mascherare la propria personalità e prendere le sembianze di una figura occulta e, come sempre, Cor Sine Labe Doli si dimostra una valida alternativa per essere eleganti ed originali al punto giusto!

Per una bambina spaventosamente fashion SuperDuper Hats propone un cappello MINI DRUSILLA Black che farà sentire ogni bimbo o bimba che si rispetti il protagonista, o la protagonista, di Halloween. Una serata dove tutto è possibile, dove il mistero si svela ai nostri occhi e i più piccolini si immergono in una serata diversa che viene interpretata come un punto d’incontro tra bambini e adulti, un’eterna giovinezza. Con un cappello molto particolareggiato, come quelli proposti dal brand, tra le luci di Halloween spiccherà ogni piccola streghetta o piccolo maghetto!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*