Hard Rock Cafe: il brunch più in di Roma

Situato nella Via Veneto della Roma più incantevole, l’Hard Rock Cafe si rinnova ed amplia il suo ventaglio di offerte per clienti abituali e turisti che vogliano rendere speciale il proprio soggiorno.

La domenica della Capitale si arricchisce grazie al brunch dell’HRC, iniziativa che si aggiunge a quella dell’iniziativa happy hour, quest’ultimo già disponibile ai fedelissimi da qualche giorno. Un brunch quindi pienamente rappresentativo della tradizione americana (soprattutto riguardo alla quantità).

Croccante pancetta affumicata, pancake, bagel, tea e caffè no stop avvicinati da ottimi drink come il Mimosa e Bloody Mary: si gustano i classici cibi american style accompagnati dal sound dell’artista Frank Polucci, reduce dal programma di successo di Rai 2 The Voice of Italy. Inoltre, a differenza della maggior parte dei brunch che prediligono il buffet, all’Hard Rock il servizio è al tavolo.

Il pezzo imperdibile? I deliziosi waffles da ricoprire con sciroppo d’acero per concludere in bellezza un’esperienza culinaria di ottimo livello. Esperienza ideale anche per le famiglie: grazie agli animatori della Gold Eventi i genitori potranno godersi in tranquillità il brunch mentre i bambini saranno impegnati in divertenti attività come esilaranti trucchi di magia, giochi con i palloncini e trucco personalizzato. “#Easy like sunday morning”, dice Lionel Ritchie nella sua celebre canzone, e così è l’atmosfera del brunch all’Hard Rock Cafe.

Ecco le prossime date in cui poter partecipare al brunch firmato HRC:

Domenica 24 aprile – dalle 10.30 alle 14.00

Domenica 1 Maggio – dalle 10.30 ore 14.00

Domenica 8 Maggio – dalle 10.30 ore 14.00

Domenica 15 Maggio – dalle 10.30 alle 14.00

Domenica 22 Maggio – dalle 10.30 alle 14.00

Domenica 29 Maggio – dalle 10.30 alle 14.00

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*