,

Harrods, vetrina di lusso per Richard Mille e per la McLaren 570S Spider

RM-MCLAREN

Due première mondiali presentate in uno dei luoghi più eleganti di Londra, ovvero i magazzini Harrods. Per la prima volta il pubblico potrà ammirare non solo il più leggero tourbillon meccanico al mondo mai realizzato prima, l’RM 50-03 Tourbillon Split Seconds Chronograph Ultralight McLaren F1, ma anche la McLaren 570S Spider.

Il mondo dell’orologeria e dell’automotive, si intrecciano da sempre nel lavoro di Richard Mille, autentico appassionato di entrambe le cose. E si uniscono nella concezione e nella progettazione dell’RM 50-03 Tourbillon Split Seconds Chronograph Ultralight McLaren F1, un orologio dal peso di meno di 40 grammi, incluso il nuovo cinturino, che lo rende il cronografo meccanico più leggero mai realizzato. Il design prevede l’uso di titanio e carbonio TPT® e presenta un materiale mai usato prima in orologeria: il Graph TPT®, più comunemente noto come grafene, sviluppato dai migliori ricercatori per portare le autovetture di ultima generazione a velocità mai raggiunte prima.

Le linee sinuose delle casse tonneau, le curve della lunetta e la meravigliosa incastonatura dei diamanti, rendono questi orologi veramente unici e, soprattutto, squisitamente femminili…

L’Harrods Brompton Road Exhibition Windows ospita per quattro settimane Richard Mille, brand famoso in tutto il mondo, con una vetrina so sticata ed elegante. I tourbillon da donna, gli sportivi maschili e le edizioni limitate sono tutti esposti insieme all’RM 50-03 al centro di questa mostra unica e esclusiva, aperta da sabato 1 a martedì 25 luglio.

Insomma, gli appassionati delle belle cose, avranno l’opportunità di far brillare i propri occhi, posandoli su due autentici capolavori di stile.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*