, ,

Hi-Tech, 4 prodotti… d’oro!

Non esiste nulla al mondo che non possa essere adatto al mondo della moda e di sicuro ciò che è tecnologico non fa eccezione. Oggi vi presentiamo 4 oggetti del mondo hi-tech realizzati in oro per i maniaci del lusso!

  1. iPhone 5: non è una novità che lo smartphone della Apple sia considerato un oggetto di lusso a tutti gli effetti, ma se non bastasse, eccone una versione ricoperta in oro 24 carati, con il tasto centrale ricoperto di diamanti neri a 26 carati. Il costo? 15.300.000$ con un tempo di realizzazione di 9 settimane! Se non doveste avere così tanti soldi, esiste la versione economica a soli 33.800$!
  2. Cover iPhone: se doveste scegliere di prendere un iPhone d’oro, allora è il caso di proteggerlo con una cover adatta all’occasione. Una cover d’oro a 14 carati potrebbe fare per voi, realizzata da Micheal Andrew Saiger per un valore di circa 10.000$!
  3. HTC One: ovviamente il mondo android non può stare a guardare, eccovi quindi un HTC d’oro a 18 carati, realizzato per celebrare il 18° anniversario dei Mobo awards. Lo smartphone costa 4.000$ circa!
  4. Smartphone Android: non è di una marca in particolare lo smartphone che va a chiudere questa lista, ma rimane sempre nel mondo android. Se l’HTC non dovesse soddisfare le vostre esigenze, ecco allora che il designer svizzero Alessando Savelli ha realizzato uno smartphone con delle linee molto eleganti. Ne esistono tantissimi modelli e il prezzo medio si aggira sui 57.000$. Uno di questi è stato realizzato con oro rosa a 18 carati e decorato con 395 diamanti bianchi. Se volete vedere voi stessi, trovate tutta la linea qui: Sito ufficiale Savelli.
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*