I 3 abiti da sposa Vip più belli!

Molte donne single o fidanzate sognano il momento in cui diranno quel fatidico “sì” che porterà al coronamento di un amore e al lieto fine tanto desiderato. Chi sposerò? Come sarà? … Che abito indosserò? Noi di Lusso Style abbiamo stilato per voi una lista dei tre abiti da sposa Vip più belli degli ultimi anni. Per il vostro matrimonio quale scegliereste?

Al primo posto abbiamo Amal Alamuddin: la tanto invidiata Signora Clooney per il suo “Sì” ha deciso di indossare un abito da sposa disegnato dall’indimenticabile Oscar De La Renta. Un vestito disegnato su misura che riesce ad essere romantico e all’avanguardia nello stesso tempo, caratterizzato da un bustino in pizzo francese e adornato da strass e perle su tutta la lunghezza.

Al secondo posto troviamo Michelle Hunziker: la simpaticissima attrice e conduttrice svizzera, invece, ha scelto un abito bustier bianco e rosa creato su misura dallo stilista Antonio Riva. Il capolavoro che indossa si concentra su di un ampio drappeggio, lasciando le spalle scoperte. Per lei, a differenza di Amal, non c’è il velo, ma al suo posto troviamo delle splendide rose che arricchiscono la sua acconciatura.

Infine, al terzo posto c’è Elisabetta Canalis: la showgirl e attrice tanto amata dagli italiani ha fatto affidamento sul designer italiano Alessandro Angelozzi. L’abito è stato cucito e ricamato da mani esperte nei laboratori abruzzesi dove ha sede il quartier generale del brand. Prima del matrimonio lo stilista ha rilasciato un’intervista, dicendo che “Per Elisabetta, emulata icona di stile, ho pensato ad un abito molto femminile ma che esprimesse anche la sua personalità di ragazza semplice. Un abito romantico, certo, perché chi la conosce bene sa che Elisabetta è una gran sognatrice. Ovviamente, rigorosamente bianco, nel rispetto del rito religioso e delle tradizioni”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*