Icardi testimonial per PHILIPP PLEIN

Icardi_Lugano-January-2015-(36)

Philipp Plein annuncia una nuova collaborazione che lo lega sempre più al mondo del calcio, scegliendo come suo Brand Ambassador il bomber argentino, Mauro Icardi, oggi nelle fila della FC Inter.

Mauro Icardi vestirà in esclusiva i capi e gli accessori PHILIPP PLEIN in tutte le occasioni fuori campo e che lo vedranno certamente grande protagonista perché grande fuoriclasse e nuova icona di stile.

PHILIPP PLEIN e Mauro Icardi. Un binomio vincente. PHILIPP PLEIN è simbolo di un’eleganza anticonvenzionale, decisa e contemporanea. Le sue creazioni nobilitano il linguaggio estetico delle nuove culture underground con materiali preziosi che traducono lo streetwear nel lusso più ricercato.

Mauro Icardi è l’uomo di oggi. Un vero campione. Seguito dai media perché bello, vincente e anche autoironico. Nato in Argentina, inizia a giocare a calcio a 8 anni nella squadra locale di Serratea, sua città d’origine. Negli anni della grande crisi si trasferisce in Spagna con la sua famiglia. Precisamente a Gran Canaria dove continua a giocare e si fa notare come nuovo fenomeno. A soli 14 anni i migliori club d’Europa se lo contendono come Barcelona, Real Madrid, Arsenal. Dopo tre anni in La Masia, l’accademia giovanile del Barcellona, il 17enne “El Niño del partido” viene ingaggiato dalla Sampdoria. In soli 2 anni e mezzo diventa una grande star internazionale oltre che uno dei calciatori più pagati al Mondo. Dal 2013 è il bomber di FC Inter, con un ingaggio di € 13 milioni di euro.

“Sono il primo fan di Mauro Icardi” dichiara il designer Philipp Plein, “Vedendolo dentro e fuori il campo da gioco mi ero già fatto un’idea precisa di chi fosse realmente e che poteva essere il testimonial perfetto per le mie collezioni. Sono sicuro che con il mio stile potrò rendere la sua figura ancora più carismatica di quanto lo sia già ora.”

“Conoscevo e indossavo già i suoi capi” afferma Mauro Icardi, “quando poi ho conosciuto personalmente Philipp Plein ho capito che poteva nascere una bellissima collaborazione perché le sue idee sono identiche alle mie, combaciano con il mio modo di essere e di vivere. Dunque sono felice di essere il nuovo volto del brand che meglio rispecchia la mia personalità”.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*