Il giro del mondo in 24 giorni. Con l’aereo privato…

Fare il giro del mondo a bordo di un aereo privato splendido, serviti e riveriti da un equipaggio preparato e attento ad ogni nostra esigenza. Ora è possibile con Hotelplan che propone un itinerario in ‘Esclusiva Hotelplan Group’, della durata di 24 giorni, partenza unica il 1 marzo 2016 da Zurigo, con tappa a New Orleans, Hawai’i, Tokyo, Kyoto, Da Nang, Cochin, Abu Dhabi, fino a rientrare a Zurigo, a bordo di un Boeing 777 della Austrian Airlines.

Un solo aereo che volerà di giorno e accoglierà gli ospiti per tutta la durata del viaggio e per evitare code ai check in e velocizzare la procedura, la carte di imbarco saranno già predisposte per ogni scalo.

Un viaggio splendido, senza problemi e che non comporta nessuna preoccupazione per tutti i passeggeri, che avranno la possibilità di vivere un’esperienza da raccontare ai propri nipoti. I partecipanti al tour saranno assistiti da un accompagnatore professionista, guide locali e un accompagnatore italiano e anche da un medico, per ogni necessità.

I pernottamenti previsti sono solo in hotel di prima categoria e, a ogni tappa, sarà offerto un ricco programma di escursioni della città e dei dintorni che potrà anche essere ampliato su richiesta. Inoltre i passeggeri potranno sbizzarrirsi con gli acquisti in quanto potranno usufruire di comodissimi container per il trasporto di eventuali regali e souvenir.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*