,

Il Programma AdPersonam di Lamborghini è fantastico!

Lamborghini ADPersonam

Una Lamborghini è già di per sé qualcosa di unico, di raro. Ma questo all’azienda di Sant’Agata Bolognese, evidentemente non basta. Nasce così il programma Ad Personam, che consente a ogni cliente di creare la sua Lamborghini su misura, alla linea lifestyle di abbigliamento, per fornire al cliente un servizio di consulenza su misura, guidarlo nella scelta di colori, materiali, finiture e accessori nel rispetto dei criteri stilistici propri del marchio Lamborghini.

“Il lusso non è più solamente alta qualità, prestazioni, design, ma si sta evolvendo verso la ricerca di esclusività, che si esprime attraverso la personalizzazione” dichiara Stefano Domenicali, Chairman&Chief Executive Officer di Automobili Lamborghini.

Le collaborazioni di Collezione Automobili Lamborghini con la maison bolognese Hettabretz, famosa per i capispalla in pelle, con il laboratorio Enzo Bonafè, dove si realizzano artigianalmente calzature di lusso e con Tecknomonster,che produce valigeria top di gamma, sono esposte in anteprima al Salone dell’auto di Ginevra 87esima edizione dal 7 al 19 marzo 2017, nell’area dedicata all’Ad Personam.

Hettabretz e Collezione Automobili Lamborghini presentano una giacca in pelle in edizione limitata di trenta pezzi numerati. Un’attività che si ispira al comune DNA delle due eccellenze del Made in Italy con l’obiettivo di creare dei capi unici. Il design di ogni modello evoca le figure esagonali tipiche delle supersportive Lamborghini e gli accessori metallici sono pensati per esaltare l’unicità e la produzione artigianale di ogni capo.

Un cofanetto contenente pellami e tessuti permette di selezionare i materiali e lo stile del capo, completato da tirazip che richiamano la forma del tasto di accensione delle supersportive.

La capsule di calzature uomo Enzo Bonafè per Collezione Automobili Lamborghini nasce dall’incontro delle due realtà, entrambe nate nel 1963 nel distretto bolognese, che condividono la passione per l’eccellenza dei materiali, l’attenzione dei dettagli e l’artigianalità del Made in Italy. Presentato in anteprima a Milano durante la Fashion Week a gennaio 2017, è esposto uno stivaletto abbottonato in vitello, realizzato grazie all’operato di 17 artigiani e a 350 diversi passaggi di lavorazione. Lo stivaletto è caratterizzato dal decoro punzonato con motivi esagonali, dal sottopiede in capretto, dallo scudo della casa del Toro e dalla firma a mano di Enzo Bonafè. La collezione si completerà con due derby stringate, un mocassino e un modello con fibbia, ognuno personalizzabile sia nei pellami sia nei dettagli interni.

Interamente prodotta in Italia, la collezione di alta valigeria firmata Automobili Lamborghini e TecknoMonster, è creata utilizzando gli stessi materiali impiegati nelle vetture sportive Lamborghini: fibra di carbonio, alluminio fresato da pieno e pellami originali degli interni delle auto.

Le customizzazioni presentate della business bag e della week-end bagin pelle sono realizzate con gli stessi materiali e colori utilizzati nella vettura esposta. La personalizzazione è prevista per tutti i modelli della gamma realizzata in collaborazione con Collezione Automobili Lamborghini.

C’è n’è per tutti i gusti, insomma. E la possibilità di rendere unica la propria persona è davvero ampia.

1 commento

Trackbacks & Pingbacks

  1. […] Ad Personam è il programma di personalizzazione di Lamborghini che consente ai clienti di scegliere tra un’infinità di combinazioni di colori e materiali, al fine di creare vetture dalle caratteristiche assolutamente uniche. […]

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*