,

Il “Wedding Day” con Franco e Cristiano Russo

D’effetto il “Wedding Day” di Franco e Cristiano Russo, per l’occasione sono state presentate sontuose acconciature firmate dai bravissimi hair stylist. Ad accompagnarli nella presentazione, le sfavillanti creazioni Haute Couture Prunus Avium, i bijoux Myzar ed i fiori Maria Luisa Rocchi.

Presentate con grande maestria al pubblico attento le nuove tendenze capelli per la sposa e la cerimonia. Le acconciature del momento si ispirano ad uno stile classico facendo però riferimento al passato.

“Le acconciature” racconta Cristiano Russo “si ispirano al romanticismo e all’ eleganza del passato. Chignon chic e preziosi, grazie ad accessori come fermagli di brillanti o diademi stile principesse. Gli accessori bisogna sempre sceglierli ed abbinarli in base all’abito ed alla lunghezza dei capelli.” Attualissimi i pettinini firmati Co Ro Jewels per Myzar in oro antico, decorati da “qualcosa di blu” come detta la regola scaramantica per auspicare un matrimonio felice.

Torna di moda oltre ai preziosi chignon anche un simpatico stile hippie anni 70 con coroncine di fiori, i capelli sciolti al naturale con onde definite. Tra i trattamenti più in voga per sfoggiare un’acconciatura perfetta troviamo quello Profiber l’Oréal che permette di dare importanza alla salute dei nostri capelli. Tra i colori predominanti spiccano il biondo nella variante cenere o dorato, oltre allìintramontabile e accattivante rosso ramato e castano caldo.

Per l’abito da sposa l’atelier Prunus Avium avanza la sua collezione incantevole di decolleté, in seta ricamati da preziosi pizzi chantilly rebrodè e cristalli trasparenti, mentre per il bouquet ci pensa Maria Luisa Rocchi che lo propone bianco o colorato a seconda dei gusti e delle esigenze della cliente. La stilista Rocchi spiega infatti al suo pubblico che si affaccia con ansia al grande giorno che per la primavera estate la sposa glamour sarà indicizzata sul bouquet tondeggiante in stile naturale scomposto, realizzato magari con fiori minuti ma preziosi tipo le rose polianta, la bovardia, le rose ramificate snowflake o gli impareggiabili mughetti, purché sempre con steli rivestiti in raso.

Una giornata molto preziosa nel suo complesso dove, in aiuto della futura sposa, sono accorsi i massimi specialisti del settore per consigliare al meglio i dettagli da curare per un’ottima riuscita del giorno più bello della vita di molte sognatrici.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *