Imperiale di Chopard, omaggio al Capodanno cinese

Imperiale 36mm Jade 384242-5009 white

Lanciato negli anni ‘90 e interamente ripensato nel 2010, l’orologio Imperiale di Chopard piace per l’armonia delle sue proporzioni e per la raffinatezza dei suoi dettagli. Forte del proprio carattere, deciso ed allegorico, il segnatempo ha successo con naturalezza tra le donne che amano lo spirito di conquista. In occasione del Capodanno cinese, la celebre Maison ha deciso di introdurre una novità per il suo iconico segnatempo.

Questo nuovo modello ha come protagonista la giada, simbolo delle dinastie imperiali per eccellenza. Per natura molto delicata e complessa da lavorare, una giada dalla qualità eccezionale e dal colore intenso enfatizza il quadrante con la sua brillantezza.

La corona a forma di fiore di loto esibisce una ametista incastonata con diamanti ed è montata su una carrure essenziale sui lati, per garantire maggiore luminosità e leggerezza all’insieme. La forma delle anse ricorda la tradizione delle colonne antiche, celebri per l’equilibrio e per la perfezione delle loro proporzioni. La ricchezza e la finezza dei dettagli fanno della collezione Imperiale un modello di femminilità e la sua eleganza intramontabile fa rivivere lo spirito e la grandezza del classicismo imperiale.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*