, ,

iPhone 7 (PRODUCT) RED: special edition di Apple contro l’HIV

Una special edition per lo smartphone più esclusivo del momento. Apple ha lanciato qualche giorno fa l’iPhone 7 (PRODUCT) RED, un’affascinante versione tutta rossa del device di Cupertino.

Nessuna novità per quanto riguarda le caratteristiche tecniche dello smartphone in sé, che restano immutate, ma la particolarità sta proprio nel colore, decisamente particolare.

L’iPhone 7 PRODUCT RED è stato creato con un obiettivo ben specifico e assolutamente lodevole: infatti, ogni acquisto contribuisce a sostenere i programmi del Global Fund contro la diffusione dell’HIV e a fare un altro passo verso una generazione libera dall’AIDS.

Lo smartphone di Apple nella sua versione speciale è disponibile in versione 7 normale e 7 Plus. L’iPhone 7 (PRODUCT) RED, con display da 4,7 pollici ha costa 909 Euro con capacità da 128 gigabyte e 1.019 Euro con capacità da 256, mentre l’iPhone 7 Plus (PRODUCT) RED, con display da 5,5 pollici, parte da  1.049 Euro per quello con capacità da 128 gigabyte e 1.159 Euro con capacità da 256.

“Da quando è iniziata la nostra collaborazione con (RED) 10 anni fa, i nostri clienti hanno contribuito in maniera significativa alla lotta contro la diffusione dell’AIDS tramite l’acquisto dei nostri prodotti, dall’iPod nano (PRODUCT)RED Special Edition originale fino alla odierna famiglia di prodotti Beats e accessori per iPhone, iPad e Apple Watch,” ha dichiarato Tim Cook, CEO di Apple. “L’introduzione di questo iPhone in edizione speciale con una splendida finitura rossa è ad oggi la nostra proposta (PRODUCT)RED più rilevante, volta a celebrare la nostra partnership con (RED); non vediamo l’ora di offrirlo ai clienti”.

“Apple è l’azienda che più di ogni altra al mondo contribuisce al Fondo globale, con oltre 130 milioni di dollari frutto della collaborazione con (RED),” ha affermato Deborah Dugan, CEO di (RED). “Grazie all’unione fra la portata globale dello smartphone più amato al mondo e i nostri sforzi volti a garantire l’accesso ai farmaci antiretrovirali salvavita nell’Africa subsahariana, i clienti ora hanno l’incredibile opportunità di fare la differenza e contribuire al Fondo globale acquistando il nuovo, bellissimo iPhone (PRODUCT)RED”.

Insomma, se volete un’iPhone esclusivo, con la certezza che acquistandolo potrete contribuire ad una nobile causa, beh, Apple vi offre la soluzione giusta!

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *