,

Italian style across the World di Manuel Ritz

È il viaggio il filo conduttore della nuova collezione di Manuel Ritz autunno- inverno 2013/2014. “Italian style across the World” è un percorso che racconta lo stile italiano attraverso una collezione dinamica e cosmopolita, che rivisita in chiave moderna la tradizionale eleganza italiana.

La prima tappa di questa “city experience” destinata a toccare, in futuro, altre città internazionali di primissimo piano, è Parigi metropoli iperurbana, aperta al mondo ed alle culture esterne, che non dimentica mai concetti quali eleganza e raffinatezza. Nelle strade, tra i palazzi, nei  Café vagamente bohémien gli uomini e le donne Manuel Ritz si muovono a loro agio grazie ad un’identità fortemente italiana che viaggia e si fa cosmopolita, al pari dei protagonisti che scelgono di indossarla.

È questa l’esperienza metropolitana da condividere con il pubblico, un’experience socializzante, al pari degli innovativi codici stilistici Manuel Ritz che uniscono virtualmente uomini e donne accomunati dalla passione per un made in Italy fortemente innovativo.

Luigia Scaramuccia

@luigiasc

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*