Jacuzzi, Muse idromassaggio shiatsu

Il Bologna Water Design ha offerto grandi spunti di interesse nei settori di riferimento, ma come sempre, c’è qualcuno che fa la parte del leone. Nella circostanza, è stata Jacuzzi a catalizzare le attenzioni degli addetti ai lavori e dei visitatori svelando al mondo la Muse, la nuova vasca idromassaggio disegnata da Mario Ferrarini. Design elegante ed essenziale, si mixano alla perfezione con performance tecnologiche straordinarie.

Linee pulite e sinuose avvolgono MUSE che trova nella sua cornice ovale di materiale morbido, colorato e decorato, l’elemento caratterizzante di uno stile contemporaneo e adatto a qualsiasi contesto ambientale.
MUSE è l’unica vasca freestanding con idromassaggio shiatsu. 32 microgetti sequenziali disposti lungo lo schienale dalla cervicale fino alla zona lombare generano un susseguirsi di piacevoli onde a intensità regolabile con effetto tonificante, dal basso verso l’alto, o rilassante, dall’alto verso il basso, consentendo così un perfetto riequilibro energetico. Ma non è tutto.

Il trattamento può essere effettuato in abbinamento all’idromassaggio Classic e Aquasystem® con intensità variabile che, grazie alle bocchette TargetPro orientabili, permette un massaggio mirato a parti specifiche del corpo, per un maggiore effetto benefico personalizzato. Telecomando J.touch con funzioni retroilluminate che si attivano con un semplice tocco, Sound System con Bluetooth®, Cromodream e riscaldatore, rendono MUSE una vasca all’interno della quale è davvero possibile provare ad arrivare al nirvana.

David Di Castro
@daviddicastro11

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*