Jaguar F-Type, un’opera d’arte

Jag_Ian Callum e Tim Layzell con F_Type

Uno dei principali artisti automotive del mondo, Tim Layzell, ha voluto rendere omaggio alla Jaguar F-Type, immortalandola su tela.

“Naturalmente, ero molto eccitato” ha dichiarato Tim. “Per me, la F-TYPE Coupé ha tutto ciò che una vettura sportiva dovrebbe avere: bellezza, velocità e un sound fantastico. L’angolo della Coupé che ho scelto di dipingere mostra alcuni degli elementi che percepisco come i più interessanti sotto il profilo del design: le luci della coda, la profonda imbutitura delle ali posteriori e la spettacolare linea del tetto. Ho voluto dipingere in una situazione che tutti amiamo, guidando attraverso le montagne nel tardo pomeriggio tra la luce del sole e le sue ombre, inseguendo un altro pezzo di “exotica”, in questo caso la F-TYPE Convertibile! ”.

Ovviamente entusiasta chi della Jaguar F-Type è il creatore, ovvero Ian Callum Capo Designer della Casa del giaguaro. “Come progettisti, è per noi di primaria importanza creare delle Jaguar che fanno sorridere. Anche l’arte di Tim mi fa sorridere, quindi è stata una scelta naturale chiedergli di realizzare un dipinto per celebrare il lancio della F-TYPE Coupé – Ed il risultato finale è davvero speciale”.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*