,

Jaguar-Land Rover presenta le Bond Cars

Cosa sarebbero i film del mitico James Bond senza i proverbiali inseguimenti tra buoni e cattivi? Jaguar Land Rover ha festeggiato ieri sera i veicoli che sono apparsi nella nuova avventura dello 007 più famoso del mondo, nel film SPECTRE: la Jaguar C-X75, la Range Rover Sport SVR ed il mitico Land Rover Defender.

Le scene sono come da tradizione, assolutamente mozzafiato: nel 24° film della serie di James Bond, , la Jaguar C-X75 sfreccia al chiaro di luna per le vie di Roma, in uno dei più iconici inseguimenti del film. Guidata da Hinx, interpretato da David Bautista, la supercar C-X75, definita la Jaguar più avanzata mai realizzata, è stata fornita dalla Divisione Jaguar Land Rover Special Vehicle Operations (SVO) e sviluppata in collaborazione con il partner Williams Advanced Engineering nell’Oxfordshire, Inghilterra.

Ma la C-X75 non è stata l’unica vettura protagonista del film. Infatti, anche alcuni Land Rover Defender, appositamente modificati, e una Range Rover Sport SVR, la più potente Land Rover mai realizzata, appaiono in importanti sequenze del film girate in Austria. I Defender sono stati realizzati dalla Divisione JLR Special Operations, con grandi pneumatici off-road da 37″ e una speciale protezione per affrontare le impegnative strade di montagna del film, coperte di neve.

L’ultimo film della saga di James Bond sarà nelle principali sale cinematografiche nel prossimo mese di ottobre.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*