Jaguar vince il premio Best British Luxury Brand

Jag_Walpole_Award_Image_041114_01[1]

Jaguar  ha vinto il Best British Luxury Brand ai prestigiosi Walpole British Luxury Awards di Londra. I premi vengono assegnati dalla Walpole, un’esclusiva organizzazione composta da 160 marchi britannici di lusso che lavorano insieme per promuovere, in tutto il mondo la qualità, il design, l’artigianalità e l’innovazione britannica.

Jeremy Hicks, Jaguar Land Rover UK Managing Director, mentre riceveva il premio da Jodie Kidd e da Michelle Emmerson, Walpole CEO, ha dichiarato: “È un grande onore per Jaguar essere nominato Best British Luxury Brand questa sera, soprattutto fa tanti stimati competitor. Il grande merito va ai miei colleghi del team di progettazione, di ingegnerizzazione, del reparto produttivo e del marketing che, con i loro sforzi hanno consentito a Jaguar di diventare negli ultimi anni un marchio così prestigioso”.

Jaguar è stato scelto come Best British Luxury Brand da un gruppo di giudici d’eccellenza come Jonathan Akeroyd, CEO e Presidente di Alexander McQueen; Meribeth Parker, Group Publishing Director dell’Harper’s Bazaar/Hearst Magazines UK; Lucia Van der Post, Luxury Commentator; Michael Ward, Managing Director di Harrods e Walpole Board Director e Peter York, SRU Limited.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*