John Richmond: preview della new collection

11096630_719606224827595_8191824590981516330_n

Si è svolta nel suo lussuosissimo Showroom a Milano, l’anteprima delle collezioni Autunno Inverno 2015-2016 firmata John Richmond per l’uomo e la donna di oggi.

Dato il suo forte amore per la musica e David Bowie, il designer ha preso spunto per una collezione basata su forti contrasti: femminilità e mascolinità, eleganza fusa al rock’n’roll e così via. I capi hanno un alto tasso di iconicità che riporta inevitabilmente al suo Luxury Brand, i materiali variano molto nel corso della collezione ma hanno come punto fermo lo stesso Mood. Le trame, infine, sono lavorate nel dettaglio per non lasciare niente “al caso”.

Noi di Lusso Style abbiamo avuto l’occasione di conoscere lo stilista britannico, presente in sala, che ci ha concesso un’intervista molto personale sulla sua vita e sul suo successo. Ci ha parlato dei suoi sogni da ragazzo, della sua prima Boutique a Londra, delle sue passioni tra cui quella della musica e soprattutto del significato che lui dà alla parola “Lusso”. Cosa ci ha detto? Scaricate il numero di Maggio di Lusso Style…

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*