Jumping Riders Awards, tra passione ed esclusività

Si svolgerà domani, lunedì 6 luglio, nell’esclusiva cornice dello Yacht Club di Portofino, la terza edizione della manifestazione Jumping Riders Awards, organizzata dalla società di consulenza Lob Consulting.

Un’occasione assolutamente imperdibile per gli appassionati del settore ippico: una giornata unica nel suo svolgimento, capace di riunire i migliori cavalieri e le più importanti amazzoni del nostro Paese in una serata dai toni informali, emozionanti e piacevolmente conviviali.

Lontani dai maneggi e dai campi di gara, ma ugualmente uniti dalla medesima passione per i cavalli, la natura e la tradizione che accompagna gli sport equestri, Jumping Riders Awards permette l’incontro e la condivisione tra atleti, proprietari e amatori.

Un format esclusivo di Lob Consulting, società di consulenza che offre ai propri clienti strumenti e format innovativi per relazionarsi con importanti aziende e clientela in target. Fin dall’inizio dell’attività, ha scelto l’equitazione come uno dei settori privilegiati: un mondo che ha saputo tramandare valori importanti e più che mai attuali, oltre ad essere un settore trasversale di cui fanno parte grandi nomi dell’imprenditoria.

Jumping Riders Awards è supportata da grandi gruppi imprenditoriali quali Land Rover, Monte Paschi di Siena, Hedge Invest e Lifepassport che hanno creduto sin dall’inizio nella bontà del progetto e lo hanno accolto con entusiasmo e piena condivisione dei valori che questo sport muove.

 

 

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*