,

JW Marriott Hotels & Resorts, nuova apertura a Bodrum

JW-Marriott-Bodrum-Infinity-01

JW Marriott Hotels & Resorts, luxury brand di Marriott International, dà il benvenuto a JW Marriott Bodrum che aprirà il 15 maggio 2015. Situato a Yalikavak, nella penisola di Bodrum, e affacciato sul Mar Egeo, l’hotel combina il fascino della costa turca con il design moderno e l’accoglienza che contraddistingue JW Marriott. L’hotel è il secondo in Turchia del brand, dopo JW Marriott Ankara, e il settimo in Europa.

Gli ospiti di JW Marriott Bodrum, potranno scoprire le bellezze della Turchia tradizionale e contemporanea, visitando siti di interesse storico e culturale come Yalikavak Marina, il castello di Bodrum, abitato anticamente dallo storico greco Erodoto, o l’Anfiteatro di Bodrum. Per vivere il mare a 360°, è possibile prenotare in hotel escursioni in barca nel Mediterraneo o immersioni, alla scoperta dei fondali corallini. “L’apertura della nostra seconda proprietà in Turchia segna un momento di grande crescita e sviluppo per il brand JW Marriott,” ha affermato Mitzi Gaskins, vice president e global brand manager di JW Marriott Hotels & Resorts.  “Il nuovo JW Marriott Bodrum combina il meglio della tradizione turca con il design moderno e il servizio impeccabile che i nostri ospiti si aspettano nelle proprietà JW Marriott di tutto il mondo.”

Struttura e Servizi

Le 107 camere, suite e ville affacciate sul mare sono caratterizzate da un arredamento elegante, semplice ma ricercato. Le Family Suite e le two bedroom suite sono ideali per chi viaggia con i bambini o per gruppi di amici,mentre le sette ville sono un rifugio esclusivo per un soggiorno in totale privacy. Alcune ville sono dotate di piscina privata. L’hotel è affacciato sulla sua spiaggia privata ed è provvisto di un molo per gli ospiti che arrivano via mare o che vogliono godersi una gita in barca.

JW Marriott Bodrum propone eccezionali esperienze gastronomiche nei suoi ristoranti e bar, che comprendono Pool Grill, per una colazione all’aperto o uno spuntino durante la giornata, un ristorante à la carte, dove sono serviti piatti ricercati e innovativi, una coffee lounge, con un’ampia selezione di dolci e caffè turco, e tre bar sulla spiaggia e nella lobby.

Il servizio raffinato e discreto che contraddistingue JW Marriott, si rispecchia anche nella Spa, rifugio di benessere di 2.000 m², con 24 sale per i trattamenti, una stanza del sale e il tradizionale bagno turco. I prodotti utilizzati sono firmati June Jacobs, che combina tecniche all’avanguardia e ingredienti naturali, e Thalion, esperto in cosmetici di origine marina e specializzato in talassoterapia. Ulteriori servizi dell’hotel includono il kids club, due piscine esterne, di cui una panoramica, una piscina interna, una ballroom di 420 m² e cinque sale conferenze. JW Marriott Bodrum offre inoltre uno spazio esclusivo per eventi all’aperto e matrimoni affacciato sulle baie più belle della penisola.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*