Keep Playing, la capsule collection Patty Toy Braintropy by Chiara Biasi

Patty-Toy-Braintropy-by-Chiara-Biasi

Gioca con Chiara Biasi a creare la tua moda con Patty Toy Braintropy: la clutch che crei tu mixando in libertà il look delle due parti che la compongono, corpo borsa e pattina di chiusura, per dare forma e colore al tuo stile e personalizzare ogni outfit. Scegli il tuo mood, mixa i colori e le pelli più speciali scelte per te da Chiara e trasformati in una vera trend setter.

Chiara Biasi, la lifestyle blogger da centinaia di migliaia di followers, ha accettato la sfida e ha giocato con Braintropy. Così è nata la capsule collection Patty Toy Braintropy by Chiara Biasi, l’incontro fra due mondi creativi dalla forza esplosiva, il via a un infinito gioco di moda fatto di infinite combinazioni possibili da inventare ogni giorno. Chiara ha scelto colori e materiali lasciandosi ispirare da mille suggestioni perché ogni elemento raccontasse un gusto e un’emozione e diventasse l’ingrediente di base per costruire un look perfetto. Giorno o sera, formale o informale, cocktail o weekend: basta cambiare il mix e Patty Toy Braintropy è sempre perfetta e sempre unica.

Come è nata la capsule? Chiara ha scelto personalmente nei laboratori Braintropy le combinazioni perfette per raccontare la sua idea di moda e ha lavorato con lo staff creativo del brand per mettere a punto ogni dettaglio di ciascuna Patty Toy con passione e cura maniacale. Il risultato è una capsule dalla forza travolgente, con un taglio moda deciso e audace, un must have assoluto e un modo nuovo di interpretare la moda come un continuo rinnovarsi, di giorno in giorno e al di là di ogni stagione, con la certezza della qualità 100% made in Italy di Braintropy.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*