L, essenza di Lamborghini

Profumo L by Collezione Automobili Lamborghini

Si chiama L ed è il perfume concept di Automobili Lamborghini. Presentato in anteprima mondiale al Salone dell’Automobile di Ginevra, da subito stato apprezzato dai palati più fini e raffinati. L è stato sviluppato con dedizione dal team creativo dei maestri profumieri di Intertrade Group, azienda leader nella creazione e nel posizionamento strategico di profumi di ricerca, in sinergia con Lamborghini.

Una fragranza in grado di abbinarsi alla personalità di chi sceglie un gioiello di meccanica ed estetica. L traduce infatti completamente il mondo di Automobili Lamborghini con la stessa forza delle sue supercar, combinando ingredienti rari e unici con l’identità del marchio che esprime. Un profumo capace di trasferire emozioni e sensazioni forti. Per un uomo dallo stile di vita internazionale, che ama le sfide e ricerca l’eccellenza sia nel lavoro sia nella vita privata, che ama viaggiare e ricerca il lusso essenziale e unico. L è declinato in quattro fragranze: L1, L2, L3, L4.

La prima fragranza è stata presentata in 999 pezzi, in occasione del lancio mondiale di Huracán LP 610-4 a Ginevra. Le altre tre fragranze saranno introdotte sul mercato a Ottobre di quest’anno.

La confezione, interamente creata a mano in Italia, è anch’essa sintesi degli elementi di meccanica e design. Leggerezza, prestazioni ed eleganza sviluppati in alluminio, Alcantara® e pelle, che richiamano i raffinati rivestimenti interni delle automobili Lamborghini. Una trousse in Alcantara®, ispirata ai porta attrezzi da vettura, contiene un prezioso cilindro di alluminio, spazzolato a mano, scavato in unico pezzo e ricoperto magistralmente di pelle nera opaca. Due refill di vetro da 25 ml contengono il prezioso “extrait de parfum”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*