La Perla J’AIME ELIXIR: una dichiarazione d’amore

JAime-Elixir-Gamme-flacons

La Perla non finisce mai di stupire, sia con i suoi capi di lingerie, che con le sue essenze favolose. L’azienda ha presentato J’AIME ELIXIR Eau de Parfum, un’essenza di sensualità voluttuosa in una nuova pozione ammaliante di femminilità.

Un vera e propria dichiarazione d’amore al mondo femminile. La Perla J’Aime Elixir è un trionfo di emozioni che risveglia i sensi con i materiali più delicati e raffinati. Dalle sete impalpabili e leggere come aria, al musk sensuale o all’estrazione preziosa di radice di giaggiolo, tutti condividono la medesima tradizione di artigianato e innovazione. Intessuta con una nota intima e indimenticabile: l’essenza della seduzione.

È la quintessenza della femminilità: avvolge il corpo come una carezza. Incantevole. Intrigante. La sua sensualità sublima il corpo di una donna cui dona un’aura di bellezza che valorizza la morbida tentazione della sua pelle nuda e facendola sentire incredibilmente femminile, bella, amata.

Ammaliante, LA PERLA J’AIME ELIXIR è un’armonia di note di testa scintillanti di bergamotto aromatico, mandarino e pepe nero piccante. Il suo elegante cuore floreale irradia luminosità: l’incantevole presenza di rose, giaggiolo ciprato ed eliotropio cremoso diventa sempre più inebriante. Riscaldandosi a contatto con la pelle, rivela la deliziosa sensualità di un allettante accordo gourmand, dove la ricchezza di note caramellate si lascia avvolgere da sentori musk e morbidi ciuffi di muschio vellutato.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*