Lamborghini e Mizuno insieme per una running shoe

Lamborghini---Mizuno---Wave-Tenjin

In occasione del Salone dell’Auto di Ginevra, Collezione Automobili Lamborghini hanno reso nota  un’importante partnership con Mizuno, noto marchio di abbigliamento sportivo. Si chiamerà Wave Tenjin e sarà una running shoe a doppio marchio che certamente avrà come caratteristica l’esclusività. L’intera gamma sarà disponibile da agosto 2015.

Nei prossimi cinque anni, grazie a questo accordo, sarà disponibile sul mercato una gamma di prodotti a marchio congiunto, sia calzature sia abbigliamento sportivo, in grado di soddisfare le aspettative dei clienti più esigenti. Questa partnership unisce due marchi che condividono gli stessi valori: innovazione, design essenziale e artigianalità.

Stephan Winkelmann, Presidente e Amministratore Delegato di Automobili Lamborghini, ha commentato: “Lamborghini è conosciuta in tutto il mondo per le sue super sportive di lusso. Ora gli appassionati del marchio hanno l’opportunità di celebrare la loro passione indossando queste calzature create con Mizuno”.

Presente a Ginevra anche il Direttore di Mizuno Corporation, Takeshi Shichijo, il quale ha dichiarato: “La firma di questo accordo è un vero onore per Mizuno. Il marchio Lamborghini, conosciuto in tutto il mondo, è noto come il nostro per l’impegno costante nella realizzazione di prodotti altamente tecnologici, innovativi e di qualità eccellente. Questa collaborazione è perfetta per far conoscere i prodotti Mizuno agli appassionati del marchio Lamborghini”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*