,

L’Apple Store di Piazza Liberty a Milano sarà elegantissimo

Apple Store Piazza Liberty Milano

Uno store elegantissimo, in una delle piazze più esclusive di Milano. L’immagine di Apple è sempre più quella di un’azienda in grado di stupire, non solo con i suoi prodotti tecnologici, ma anche con le sue innovative idee di design. L’Apple Store di Piazza Liberty sarà niente meno che… sotterraneo.

L’intenzione è quella di creare intorno all’Apple Store una sorta di punto di incontro, magari per appassionati della Mela di Cupertino, per confrontarsi, discutere e riflettere.

Lo store di Apple, come detto, sarà totalmente sotto terra, sulla stessa falsa riga di quello presente  sulla 5th Avenue di New York e con ogni probabilità aprirà i suoi battenti a Natale prossimo.

L’ingresso avverrà attraverso una scalinata che condurrà all’interno dell’anfiteatro che prenderà probabilmente tutta la piazza. Una splendida fontana è a corollario di questa magnifica opera.  Alle spalle dell’anfiteatro verrà posto il grande parallelepipedo di vetro, simbolo di Apple.

L’intera struttura è stata progettata dall’archistar Norman Foster, i cui rendering sono stati pubblicati sul sito ufficiale della Mela morsicata, dove è scritto: “Siamo incredibilmente felici di essere nel centro di Milano, città che da secoli unisce creatività e innovazione. In questi mesi lavoreremo per darvi una nuova piazza Liberty: uno spazio aperto a tutti dove fare una pausa, trovarsi con gli amici, scoprire nuovi interessi”.

Insomma Apple a Milano arriva con un carico di idee per rendere unico il rapporto fra l’azienda e i milanesi.

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*