Le BMW… a Milano piacciono anche usate!

P90113759

BMW è uno dei marchi storici nel mondo delle auto. La Casa automobilistica tedesca, che si appresta a festeggiare nel 2017 il suo centesimo compleanno è riuscita, fin dai suoi primi anni, a presentare al pubblico modelli in grado di unire eleganza, qualità e tecnologia. Il tutto garantendo performance di altissimo livello. Non a caso, BMW riesce tutt’oggi a trovare molti estimatori anche nel comparto dell’usato.

BMW ha sempre avuto la capacità di migliorarsi costantemente nel corso della sua lunga storia. Questo anche grazie all’acquisizione di altre Case, che le hanno permesso di apportare ulteriori modifiche innovative ai propri modelli. Ad esempio, dalla “MINI“, BMW ha tratto ispirazione per realizzare veicoli destinati ad un pubblico più giovane e attendo ai dettagli. Per rendere più facile la scelta tra le innumerevoli proposte, la Casa bavarese ha deciso di utilizzare delle serie numeriche per identificare le diverse tipologie di vetture. La “Serie 1” contraddistingue le berline (sia a 3 che a 5 porte), mentre la “Serie 2” comprende le coupé. Per quanto riguarda la “Serie 4”, il suo punto distintivo è rappresentato dal taglio sportivo dei modelli. Infine, le serie 5, 6 e 7 sono formate dalle ammiraglie, particolarmente apprezzate nei Saloni dell’Auto di tutto il mondo. Si tratta infatti, di vetture molto lussuose, spinte da motori in grado di stupire sia per l’affidabilità che sul piano delle prestazioni.
BMW ha scelto di proporre anche la “Serie M“, all’interno della quale si trovano berline e SUV che si distinguono principalmente per l’alto livello tecnologico, evidente soprattutto nelle parti meccaniche.

Milano, per il mondo delle autovetture, rappresenta una piazza di grande prestigio, che garantisce numeri importanti alle case automobilistiche più rinomate. Negli ultimi anni si è assistito anche ad una crescita importante del mercato dell’usato nella città lombarda. In particolare, sono molte le BMW usate a Milano; proprio la “città della moda”, infatti, ha fatto del lusso uno dei suoi maggiori motivi di fascino, divenendo luogo ideale per le vetture tedesche. Tra le BMW usate più ricercate a Milano sono da segnalare le berline, ma anche le coupé e le cabriolet che, per la loro innata eleganza, risultano perfette per dirigenti e banchieri.

I più giovani sembrano apprezzare soprattutto le berline, ma anche le coupé appartenenti alle Serie 3 e 4, per le quali BMW ha scelto di adottare materiali di grande pregio, come testimoniano gli interni, comodi e moderni. Infine, ad essere divenute un vero e proprio simbolo per chi guida in quella che può essere definita come la capitale dell’economia italiana, sono le Serie 6 e 7. In particolare, all’interno di quest’ultima vengono proposte macchine di lusso usate in grado di unire comfort, tecnologia all’avanguardia, lusso e sicurezza per tutti coloro che si trovano a bordo e non solo per chi si pone alla guida. È possibile scegliere la BMW usata a Milano più adatta alle proprie esigenze semplicemente visitando la pagina http://www.autoscout24.it/regioni/lombardia/milano/milano/bmw/ del portale AutoScout24, costantemente aggiornato sulle ultime novità in tema di usato.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*