L’eleganza del nero: ecco la
Porsche Cayman Black Edition

L’eleganza del nero non può essere messa in discussione e Porsche ha realizzato una serie speciale di Cayman Black Edition, proprio per gli amanti di questo splendido colore.

Preceduta dalle medesime versioni di 911 e Boxster, la Cayman Black Edition, vanta un equipaggiamento di serie più ampio rispetto alla versione “normale”. Tra quelle principali troviamo  il Porsche Communication Management (PCM) con modulo di navigazione, specchi retrovisori con dispositivo antiabbagliante automatico, sensore pioggia, Tempostat, Parkassistant anteriore e posteriore e il volante sportivo SportDesign.

Basata sulla Coupé con motore centrale, la Porsche Cayman Black Edition, vanta un propulsore  boxer da 2,7 litri in grado di erogare 275 cavalli (202 kW).

I grandi cerchi da 20 pollici Carrera Classic, i fari Bi-Xenon con PDLS (Porsche Dynamic Light System) e le cornici dei cristalli laterali in alluminio, disponibili su richiesta, aggiungono nuovi accenti, sono finiture che rendono gli esterni davvero straordinari, mentre all’interno l’impianto di climatizzazione a due zone e i sedili riscattabili innalzano il livello di comfort per guidatore e passeggero. Per quanto riguarda il sistema audio, la Cayman Black Edition offre l’alta qualità del Sound Package Plus.

La Porsche Cayman Black Edition è in vendita a partire da oggi a 61.932 Euro.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*