L’iPad diventa da 128 GB: è sfida ai PC

Apple rende l’iPad di quarta generazione ancora più potente con una versione da 128GB. I modelli con Wi-Fi e iPad con Wi-Fi + Cellular offrono il doppio della capacità di archiviazione rispetto ai modelli da 64GB, per memorizzare una quantità maggiore di contenuti preziosi come foto, documenti, progetti, presentazioni, libri, film, programmi televisivi, musica e app.

“Con oltre 120 milioni di unità vendute, è chiaro che i clienti in tutto il mondo amano il loro iPad, e ogni giorno trovano sempre più motivi per lavorare, imparare e giocare con iPad anziché con i loro vecchi PC,” ha dichiarato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Marketing di Apple. “Con il doppio della capacità di archiviazione e una straordinaria selezione di oltre 300.000 app native per l’iPad, le aziende, gli insegnanti e gli artisti hanno ancora più ragioni per utilizzare l’iPad per ogni esigenza professionale e personale”.

I nuovi iPad di quarta generazione da 128 GB in nero o bianco, sono in vendita ad un prezzo di €799, il modello iPad Wi-Fi e di €929 per il modello iPad Wi-Fi + Cellular.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*