Liu Jo svela in anteprima la collection di orologi da uomo

TLJ835

È stata svelata in anteprima quest’oggi la Liu Jo Man Collection, che sarà presentata ufficialmente al prossimo Baselworld. Sviluppata da Liu Jo Luxury,  brand nato nel 2006 dall’accordo di licenza tra Liu Jo e Nardelli Luxury,  uno dei principali player nel settore della gioielleria e dell’orologeria.

L’azienda, guidata  dall’amministratore delegato e direttore creativo Bruno Nardelli, è una delle poche realtà industriali italiane ad operare nel settore del fashion a livello internazionale. Da quest’anno inoltre ha visto l’ingresso nell’azionariato dell’ex direttore generale di Fossil Stefano Abbati che ha acquisito anche il ruolo di  vicepresident con delega all’internazionalizzazione e al commerciale.

“Il nostro ingresso nel mercato dell’orologio da uomo- dichiara Bruno Nardelli- ci permette di completare l’offerta e di essere sempre più attraenti per i nostri clienti italiani ed internazionali. Liu Jo è percepito sempre più come brand trasversale, amato non solo dalle donne ma anche dagli uomini e la collezione da uomo di Liu Jo Luxury va in questa direzione.

I tempi sono cambiati – continua Bruno Nardelli- e con loro anche le abitudini maschili. La vecchia regola: “Dimmi che orologio indossi e ti dirò chi sei” sembra aver perso il suo valore per lasciar spazio a un approccio più creativo. La collezione da uomo è pensata come risposta alle diverse esigenze di stile di un uomo contemporaneo, sempre più attento ai dettagli.”

“Oggi l’uomo –dichiara Stefano Abbati- interpreta la  moda in maniera sempre più personale e così anche gli orologi non segnano più solo il tempo, ma fanno da giusto contorno ad un total look sempre più ricercato. Un design raffinato e un’elevata attenzione ai dettagli fanno di questi orologi una proposta inedita ed attuale, indispensabile per ogni occasione. L’uomo che si riconosce in Liu Jo ama indossare l’orologio e sovente ne possiede almeno un paio: uno da giorno, un secondo più sportivo e alcune volte un terzo, a completamento dei look più eleganti e formali.”

 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*