London Fashion Week: ecco chi sfila!

Il countdown è al termine, domani si aprirà l’attesissima London Fashion Week. Grandissima attesa per vedere chi solcherà la passerella così famosa e soprattutto per vedere le collezioni primavera/estate 2017 con cui gli stilisti sapranno certamente stupire.

Un calendario non estremamente pieno, ma composto da nomi ben noti. Sicuramente il più atteso è Burberry, che ha annunciato qualche mese fa che avrebbe unificato le collezioni, organizzando in questo modo un unico fashion show. L’obiettivo è di puntare in un’unica direzione gli occhi dei buyers e aumentare l’attenzione sulla collezione. Anche Gucci, come abbiamo già visto in precedenza nella sua storica sfilata a Westminster, ripropone una fashion show unificata.

Saranno presenti anche Belstaff e Joseph, che presenteranno entrambe le linee femminile e maschile.

Manuel Facchini presenterà la sua collezione per la quarta stagione consecutiva. La giovane maison ha sicuramente dalla sua l’importante sostegno dell’ente britannico che dal 1983, tra gli altri incarichi, è il massimo supporter dei nuovi talenti del fashion system. Il BFC ha riservato per la presentazione Manuel Facchini, la centralissima location dell’Ica-Institute of Contemporary Arts, un luogo dalla grande suggestione creativa e contemporanea, in perfetta sintonia con i mondi di ispirazione del designer con il noto rigore architettonico e i grafismi tridimensionali futuristici. Domani farà da spartiacque lo stilista Teatum Jones in Brewer Street Car Park, Brewer Street. Chiuderà Oliver Spencer il 20 settembre.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *