Louis Vuitton, set di valigie ad hoc per la BMW i8

IMG_4935

Prosegue anche nel 2015 l’iniziativa Serate BMW Romane, il ciclo di eventi dedicato all’eccellenza che promuove il dialogo tra il mondo della cultura, della stampa, dell’imprenditoria e dello spettacolo, organizzato da BMW Roma. Nell’ambito dell’iniziativa, è stato presentata elegantissima partnership fra uno degli esemplari più lussuosi della Casa tedesca, la i8, supercar ibrida di Monaco e Louis Vuitton. La rinomata Casa francese ha svelato nell’occasione un esclusivo set di bagagli in fibra di carbonio creato appositamente per l’auto tedesca. La collezione di bagagli comprende due borse da viaggio, un business case e un porta abiti. Per assicurare l’utilizzo ottimali degli spazi, le borse sono state realizzate appositamente per adattarsi allo spazio interno, che in virtù del tipo di modello non è moltissimo, della rivoluzionaria BMW i8.

Le borse termoformate Louis Vuitton si inseriscono alla perfezione nell’esclusività rappresentata dall’ibrida plug-in BMW i8, dalla struttura leggera intelligente in carbonio e dal design aerodinamico. Una collaborazione all’insegna dell’eccellenza che raggiunge la perfezione dello stile grazie ad un mix di ricerca, materiali d’avanguardia e strutture progettate con attenzione al minimo dettaglio.

“Le Serate BMW Romane nello spazio di via Barberini – sottolinea Massimiliano Di Silvestre, Amministratore Delegato di BMW Roma – sono l’occasione per abbinare il lancio di nuovi prodotti della gamma BMW a iniziative culturali che testimoniano il nostro legame con la città e la volontà di offrire serate esclusive e stimolanti”.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*